rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cinema all'aperto: al via le proiezioni a Giardino Scotto

La storica arena estiva riaprirà i battenti lunedì 29 giugno con un rinnovato impianto digitale che assicura una risoluzione e una qualità delle immagini superiore rispetto alle consuete proiezioni. Ecco tutta la programmazione dell'estate 2015

Dopo 'Ciak' di Tirrenia e il 'Roma' di via Piave sta per aprire i battenti un altro cinema estivo all'aperto: quello di Giardino Scotto gestito, anche in questo caso, dal cineclub Arsenale. La storica arena estiva riaprirà lunedì 29 giugno con un rinnovato impianto di proiezione digitale in 4K, cioè con una risoluzione e una qualità delle immagini decisamente superiore rispetto alle 'classiche' proiezioni.

Il film che aprirà la programmazione estiva, sarà 'Focus. Niente è come sembra' di Glenn Ficarra e John Requa e con Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Gerald McRaney. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30. Nel corso dell'estate verranno poi riproposti tutti i più grandi successi dell'inverno e della primavera: un'occasione per vedere dei film che vi siete persi o rivedere le pellicole ch più vi hanno entusiasmato.

Per tutte le info è possibile chiamare lo 050.502640. I biglietti interi hanno un costo di 5 euro, mentre quelli ridotti (over 65 e bambini) di 4 euro. Per i soci del cineclub Arsenale continuano inoltre le riduzioni già attivate durante l'inverno. Qui tutta la programmazione dell'estate 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema all'aperto: al via le proiezioni a Giardino Scotto

PisaToday è in caricamento