rotate-mobile
Cronaca

Palazzo Blu: aperture straordinarie dal 13 giugno a San Ranieri

Mostre visitabili con maggiori orari e prezzi ridotti per la sede espositiva su Lungarno Gambacorti

Orari di apertura straordinari di Palazzo Blu nei giorni che precedono la Luminara 2019 e la festa del Patrono San Ranieri di lunedì 17 giugno. A partire da giovedì 13 giugno fino a domenica 16 la sede espotiva sarà aperta tutti i giorni dalle 10 di mattina a mezzanotte.

Sempre in quei giorni il biglietto d’ingresso alla mostra 'Explore. Sulla Luna e oltre' a partire dalle ore 20 è di 3 euro e comprende anche l’ingresso alla collezione Permanente.

Giovedì 13 giugno durante l’apertura serale del Palazzo, dalle 22 alle 24 ci sarà una serata di osservazione del cielo notturno. L’iniziativa è a ingresso libero e permette di visitare gratuitamente anche la collezione Permanente.

Da venerdì 14 giugno, a partire dalle 20, sarà visitabile anche la mostra 'Gipi. Storie d’artista'. Fino al 16 giugno il biglietto d’ingresso per la mostra di Gipi, a partire dalle 20, è di 2 euro e comprende anche l’ingresso alla collezione Permanente. Sempre fino al 16 giugno chi acquista il biglietto per la mostra 'Explore. Sulla Luna e oltre' a partire dalle 20 ha compreso anche l’ingresso alla mostra di Gipi e alla collezione Permanente.

Lunedì 17 giugno, festa di San Ranieri, Palazzo Blu sarà aperto dalle 10 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Blu: aperture straordinarie dal 13 giugno a San Ranieri

PisaToday è in caricamento