rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Apre a Pisa lo sportello dell'Associazione Europea Consumatori Indipendenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si è svolta mercoledì mattina l'inaugurazione dello Sportello dell'Associazione Europea Consumatori Indipendenti di Pisa denominata A.E.C.I. PISA

Alla presenza del Presidente A.E.C.I. Pisa il Sig Andrea Bonamici (al centro nella foto), del Vice-presidente il Sig Claudio Degl'Innocenti (a sx nella foto) e con la partecipazione del Resp. Regionale A.E.C.I. Toscana il Sig Fabrizio Spinelli (a dx nella foto), si è svolta la presentazione di inaugurazione della sede cittadina.

“Orgogliosi e felici di aver potuto dare uno sportello anche alla nostra amata città

Vi porto i saluti e i ringraziamenti del Presidente AECI NAZIONALE il Sig Ivan Marinelli e del Segretario Nazionale Leonardo Peruffo, ex presidente nonché fondatore(queste la parole del presidente).Con immenso piacere ringrazio tutti i professionisti che collaborano quotidianamente per risolvere le problematiche dei cittadini.”

Chi è A.E.C.I.?

A.E.C.I. | UN’ASSOCIAZIONE AL FIANCO DEI CONSUMATORI
“Il gruppo di lavoro di A.E.C.I. è composto da professionisti, avvocati e commercialisti che hanno deciso di mettere la propria decennale esperienza al servizio della tutela e difesa del consumatore.
I nostri professionisti si occupano quotidianamente di risolvere tutte le problematiche che i cittadini subiscono quotidianamente.

I servizi a disposizione dei consumatori sono soprattutto Utenze Luce / Gas e telefonia e business.

Proprio per le utenze abbiamo tecnici che controllano le bollette e le analizzano nei dettagli.

Altri servizi sono :verifiche finanziarie, illecita iscrizione al Crif, solleciti di pagamento, assicurazioni e molto altro.

A disposizione dei cittadini, l'associazione A.E.C.I. PISA risponde ai recapiti 389.1850044 o e-mail pisa3@euroconsumatori.eu dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Pisa lo sportello dell'Associazione Europea Consumatori Indipendenti

PisaToday è in caricamento