rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cascina

Cascina: rubano rame in una fabbrica, arrestati due fratelli

Due fratelli albanesi di 19 e 42 anni sono stati arrestati ieri a Cascina, dopo essere stati sorpresi all'interno di una fabbrica mentre tentavano di rubare rame

Il proprietario della fabbrica, che abita accanto al capannone, si è insospettito dopo avere sentito dei rumori inconsueti. Così ha subito chiamato i Carabinieri, che giunti sul posto hanno subito trovato e arrestato il più giovane dei due ladri. L'altro era fuggito a piedi nelle campagne circostanti. Poco distante è stata trovata anche un'auto, intestata proprio al giovane appena arrestato. Per questo i Carabinieri hanno predisposto un servizio di osservazione, sperando che il fuggitivo tornasse nell'auto per fuggire definitivamente.

Infatti due ore più tardi il 42enne é tornato, ma non per riprendersi l'auto e andarsene, ma per finire il lavoro e completare il furto. Il capannone è stato circondato dai Carabinieri, supportati anche da un elicottero che è rimasto sospeso sopra la fabbrica per seguire gli spostamenti dell'albanese e indicare ai colleghi la via migliore per bloccarlo e arrestarlo. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: rubano rame in una fabbrica, arrestati due fratelli

PisaToday è in caricamento