rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Battisti

Via Battisti: lascia cadere la droga sotto un'auto, ma i poliziotti lo notano subito

Il 27enne marocchino è stato arrestato ieri mattina per detenzione di sostanze stupefacenti: rimarrà in custodia cautelare al Don Bosco fino al prossimo 5 luglio, data dell'udienza per direttissima. L'uomo è già noto alle forze dell'ordine

Ha lasciato cadere l'involucro contenente cocaina e eroina sotto ad un'auto parcheggiata, poi ha allungato il passo entrando in Via Mascagni, cercando di passare inosservato davanti alla Polizia. Ma il gesto fulmineo invece ha colpito gli agenti delle forze dell'ordine che hanno recuperato il pacchetto capendo subito che all'interno vi erano contenute sostanze stupefacenti, come poi è risultato anche dalle analisi condotte dalla Polizia Scientifica.

Il fatto è avvenuto ieri mattina intorno alle 11,30 in Via Battisti. L'uomo, un marocchino di 27 anni, domiciliato in lucchesia, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e per spaccio, è stato arrestato e condotto presso la camera di sicurezza della caserma Mameli. Stamattina alle ore 9,30 è stato accompagnato in Tribunale per l'udienza con rito direttissimo, ma il processo è stato rinviato al 5 luglio. Il marocchino comunque rimarrà al Don Bosco in custodia cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Battisti: lascia cadere la droga sotto un'auto, ma i poliziotti lo notano subito

PisaToday è in caricamento