rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cisanello

Blitz della Polizia a Cisanello: arrestato latitante ricercato da due anni

L'uomo era stato condannato a 4 anni e 2 mesi di reclusione per ricettazione, detenzione e traffico di sostante stupefacenti, possesso di armi e resistenza a pubblico ufficiale

Era latitante dal 2014 in quanto ritenuto responsabile dei reati di ricettazione, detenzione e traffico di sostante stupefacenti, violazione della legge sul possesso delle armi e resistenza a pubblico ufficiale. La Polizia di Pisa ha catturato in zona Cisanello un albanese di 32 anni (S. A. le sue iniziali), ricercato da tempo perchè destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì. L'uomo è stato arrestato e portato al carcere Don Bosco dove dovrà ora scontare la pena di 4 anni e due mesi di reclusione. 

Gli agenti hanno fatto irruzione nello stabile nel quale aveva trovato rifugio il ricercato nelle prime ore del mattino di oggi, martedì 26 luglio, sorprendendolo ancora nel proprio letto. L'arresto è avvenuto dopo alcuni giorni di appostamenti e pedinamenti effettuati dal personale della Mobile e della Polizia Ferroviaria, quest'ultima allertata in quanto si sospettavano collegamenti con persone che utilizzavano il treno per avere contatti con il malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Polizia a Cisanello: arrestato latitante ricercato da due anni

PisaToday è in caricamento