rotate-mobile
Cronaca Pisanova / Via Pietro Cuppari

Spaccio in città: fugge ma viene arrestato con 12 dosi di cocaina

L'uomo, un 29enne, era stato notato intrattenersi con fare sospetto con due giovani in sella ad uno scooter: è stato inseguito dalla Polizia e si è disfatto di una bilancina di precisione e della droga

E' stato notato in atteggiamento sospetto in compagnia di due giovani in scooter in Via Cuppari, un tunisino 29enne residente a Pisa e regolare in Italia. I tre, appena hanno visto la volante della Polizia, si sono dileguati, ma le forze dell'ordine hanno deciso di seguire il tunisino che è entrato velocemente in un portone di un palazzo. Poco dopo la Polizia ha notato il giovane affacciato ad una finestra laterale dell'edificio mentre gettava via qualcosa nel giardino sottostante.

A questo punto alcuni agenti hanno raggiunto il ragazzo mentre altri recuperavano gli oggetti lanciati dalla finestra, ovvero una bilancia di precisione, un cellulare e 12 involucri termosaldati contenenti 5,2 grammi di cocaina. L'uomo è stato perquisito: addosso aveva 565 euro in banconote di diverso taglio, mentre dalla perquisizione dell'abitazione non è risultato alcun stupefacente nascosto.
Il tunisino è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in città: fugge ma viene arrestato con 12 dosi di cocaina

PisaToday è in caricamento