rotate-mobile
Cronaca San Miniato

San Miniato, trovato a spacciare droga fuori dalla scuola: arrestato uno studente

I Carabinieri hanno trovato lo studente mentre estraeva 30 grammi di marijuana da un barattolo dentro lo zaino, per poi rivenderla ad un compagno di scuola. Il ragazzo è stato arrestato per spaccio e si trova agli arresti domiciliari

Uno studente di 18 anni, iscritto al 4°anno dell'Istituto tecnico, è stato arrestato dai Carabinieri di San Miniato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il ragazzo si trovava a scuola come tutte le mattine e stava aspettando l’inizio delle lezioni all’esterno dell’Istituto. Ma i Carabinieri hanno notato che il 18enne e un suo compagno di scuola si allontanavano dal gruppo per appartarsi poco lontano.

Il giovane è stato colto in flagrante mentre estraeva dallo zaino un barattolo con due piccoli involucri contenenti 30 grammi di marijuana. Così è stato fermato e ora si trova agli arresti domiciliari nell’abitazione dei genitori. I Carabinieri hanno garantito che continueranno le attività di controllo nelle scuole, aiutati dalle autorità didattiche responsabili, nella consapevolezza che il consumo di droga tra i giovanissimi, costituisca una priorità nell’ambito del servizio istituzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Miniato, trovato a spacciare droga fuori dalla scuola: arrestato uno studente

PisaToday è in caricamento