rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco di Sotto, hashish nascosto nelle mutande: arrestato giovane

Il ragazzo, operaio in una conceria, è stato fermato durante un controllo dei Carabinieri. Prima ha tentato di disfarsi di un involucro di eroina, poi è stata rinvenuta altra droga nelle parti intime

Aveva la droga nascosta nelle parti intime. E' stato arrestato stanotte dai Carabinieri della Compagnia di San Miniato un italiano di 28 anni, operaio conciario, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo è stato fermato nel corso di un controllo nel comune di Castelfranco di Sotto, mentre era alla guida della sua vettura.
Alla vista dei militari ha gettato via un involucro, poi recuperato, contenente 4 grammi di eroina.

Accompagnato in caserma il giovane è stato sottoposto a un controllo più approfondito e, occultato nelle mutande, i Carabinieri hanno rinvenuto un ulteriore pezzo di hashish del peso di 25 grammi.

Dato il quantitativo, nei confronti del ragazzo sono subito scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Trattandosi di persona incensurata e non essendo emerse esigenze cautelari, nei suoi riguardi non sono state disposte a seguito dell’arresto ulteriori misure coercitive.

I militari nelle ultime settimane hanno particolarmente intensificato i controlli nelle località periferiche e collinari di Castelfranco di Sotto, in particolare nella zona al confine con le provincie di Firenze e Lucca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto, hashish nascosto nelle mutande: arrestato giovane

PisaToday è in caricamento