rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponsacco

Ponsacco, in auto con hashish e soldi: in manette pusher della Valdera

Secondo i Carabinieri la coppia gestiva un giro di droga tra i giovani del territorio, visto che sull'auto, oltre all'hashish, erano presenti oltre duemila euro in banconote di piccolo taglio. Sono stati condotti in carcere

Sono stati fermati dai Carabinieri di Ponsacco a Le Melorie durante un normale controllo stradale. In auto però avevano due etti di hashish. Per questo è finita in manette una coppia, lei 37enne originaria di Livorno, lui 35enne marocchino. Nell'auto, oltre ai panetti da 100 grammi ciascuno di sostanza stupefacente, i militari dell'Arma hanno trovato anche 2320 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, probabilmente provento dell'attività di spaccio. Gli investigatori infatti sostengono che gestissero un giro di droga tra i giovani della Valdera.

I due sono stati arrestati con l'accusa di detenzione a fine di spaccio e stamani sono stati processati con rito direttissimo, ma gli avvocati hanno chiesto i termini a difesa per approfondire i fatti e l'udienza è stata aggiornata al prossimo 5 maggio: entrambi sono stati trasferiti in carcere.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco, in auto con hashish e soldi: in manette pusher della Valdera

PisaToday è in caricamento