Via Fiorentina, rientra in casa e trova il ladro: ferito nella colluttazione

Sei giorni di prognosi per il proprietario dell'abitazione. Il malvivente ha tentato la fuga ma è stato poi arrestato dai Carabinieri

Ha approfittato dell'assenza dei proprietari per entrare furtivamente, nel tardo pomeriggio di ieri, 14 novembre, in un appartamento di via Fiorentina e rubare due pc portatili e due telefoni cellulari. Durante il tentativo di colpo però il padrone di casa è rientrato e ha trovato il ladro in azione. Ne è così nata una rapida colluttazione con l'uomo, un tunisino di 39 anni, che è riuscito a fuggire. Sono stati poi i Carabinieri, avvisati dalla vittima del furto, a rintracciare e a bloccare il malvivente con ancora in possesso la refurtiva. Il 39enne è stato così arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisa e condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Fortunatamente, le condizioni di salute del proprietario di casa, giudicato guaribile in 6 giorni per un lieve trauma al volto, non sono gravi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • la cosiddetta "autorità giudiziaria" lo rimetterà fuori con tante scuse in pochi giorni. come sempre. in una città dove una zingara delinquente già arrestata più di 200 (duecento) volte è ancora al duomo a rapinare la gente non c'è da meravigliarsi più di nulla.... povera pisa senza più un pisano che tenga alla città... come ti hanno ridotta.....! ma è possibile che nessuno si prenda la responsabilità di aver fatto diventare questa città una colonia penale libera nordafricana e rumena e domicilio fisso di "nomadi" svaligiatori di case e libero mercato di droga, furti e borseggi??? ma cosa aspetta la gente per bene a farsi sentire come dio comanda da chi pensa solo a canapisa, alle mura inutili e deserte e a proclamare penosi e ridicoli daspo e ordinanze da far ridere i polli? andate a lucca e siena e fatevi insegnare come si tengono le città e come si proteggono i cittadini!!!!!!!!

  • ennesimo episodio di microcriminalità il cui protagonista è una risorsa boldriniana...mi sarei meravigliato del contrario

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Bonus Acqua: nel bando sarà favorito chi risiede da più tempo a Pisa

  • Cronaca

    Casale Marittimo: incendio distrugge una baracca

  • Politica

    Elezioni Europee, non solo Ceccardi: i candidati pisani in corsa per l'Europarlamento

  • Eventi

    San Giuliano Terme: tutto pronto per l'edizione 2019 dell'Agrifiera

I più letti della settimana

  • Muore a 29 anni stroncata da un malore: "Te ne sei andata tra le mie braccia"

  • Muore a 29 anni stroncata da un malore

  • Lascia lo zaino sul sedile dell'auto mentre porta il bimbo all'asilo: torna e trova il vetro spaccato

  • Donna investita sulla linea ferroviaria Viareggio-Pisa: ritardi alla circolazione

  • Morta a 29 anni per un malore: commosso addio a Rachele

  • Furto di fronte alla facoltà di Fisica: "Rubati 500 euro"

Torna su
PisaToday è in caricamento