rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Vecchiano

Vecchiano, tentano di rubare al circolo: il gestore sente un rumore e dà l'allarme

I Carabinieri hanno sorpreso uno dei tre ladri sempre all'interno del locale. Gli altri due sono stati rintracciati poco dopo

Avevano deciso di rubare al Circolo Arci di Vecchiano ma sulla loro strada hanno trovato il gestore del locale che era già al lavoro per confezionare alcuni prodotti di pasticceria. A finire in manette, alle prime luci dell'alba di oggi, domenica 10 dicembre, due giovani moldavi di 19 e 22 anni, uno di Pisa e l'altro di Calci, e un pisano di 28 anni. I tre si erano introdotti all'interno del circolo per tentare di rubare la cassa e la merce ma il gestore ha sentito un rumore sospetto e ha chiamato i Carabinieri.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pisa, giunti sul posto, hanno sorpreso uno dei tre malviventi ancora dentro al circolo. Poi dopo una breve ricerca hanno rintracciato e fermato anche gli altri due che stavano tentando la fuga.

Dopo le formalità di rito, i tre sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato domattina in Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano, tentano di rubare al circolo: il gestore sente un rumore e dà l'allarme

PisaToday è in caricamento