rotate-mobile
Cronaca

Furti, la Polizia scova a Cascina due condannati: catturati

Si tratta di moglie e marito, entrambe 40enni, che dovevano scontare una pena di 3 anni e 6 mesi per furto aggravato e ricettazione. I due figli minori sono stati affidati alla sorella maggiore

La Squadra Mobile di Pisa, lo scorso 1° settembre, ha eseguito l'ordine di carcerazione per due persone di 40 anni, moglie e marito (A. N. e I. D. le iniziali) domiciliati a Cascina, in quanto gravati da una condanna definitiva con pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione per furto aggravato e ricettazione.

La cattura è avvenuta intorno alle ore 6.30 in un immobile in affitto, al termine di un'indagine basata sulla frequenza negli ultimi tempi di reati predatori contro il patrimonio nell'hinterland pisano. Entrambe i soggetti avevano precedenti penali. Una volta portata in Questura la donna ha accusato un lieve malore. Sul posto è giunta un'ambulanza per le relative cure, con poi il rifiuto della 40enne del ricovero in ospedale.

I coniugi sono genitori di due figli minori, di 8 e 17 anni. Sono stati affidati alla terza sorella, maggiorenne. Dopo le formalità sono stati trasferiti al carcere Don Bosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, la Polizia scova a Cascina due condannati: catturati

PisaToday è in caricamento