rotate-mobile
Cronaca Vecchiano / Via Aurelia

Migliarino, servizio navetta per transessuali: arrestato livornese

I Carabinieri proseguono i controlli nell'area della zona industriale della frazione di Vecchiano per arginare il fenomeno della prostituzione e reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Denunciate altre 16 persone

Ancora controlli lungo le strade del sesso a pagamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pisa, in particolare quelli della Stazione di Migliarino Pisano e del Nucleo Operativo e Radiomobile, che nella notte di domenica hanno arrestato in flagranza di reato di favoreggiamento alla prostituzione un livornese (O.S. di 49 anni) e denunciato 16 persone per vari reati.

La notte tra domenica e lunedì oltre 10 militari sono stati appunto impegnati in un massiccio servizio di controllo del territorio durante il quale sono stati eseguiti numerosi posti di blocco lungo la SS 1 Aurelia e nell’area industriale di Migliarino Pisano.

Il 49enne livornese arrestato, da tempo tenuto sotto controllo dai militari dell'Arma, è stato sorpreso in auto con alcuni transessuali con i quali è stato più volte sorpreso in passato. Dalle indagini è emerso che il labronico da tempo accompagnava sul luogo di 'lavoro' giovani transessuali brasiliani prelevati presso i loro domicili o alle fermate degli autobus. Svolgeva in pratica un vero e proprio servizio di navetta, ancora da capire in cambio di che cosa. Salgono così a 6 le persone arrestate dai Carabinieri di Pisa dall’inizio dell’anno per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione a Migliarino Pisano.

Nel corso del servizio, inoltre, sono state denunciate complessivamente 16 persone, tra le quali due prostitute per inosservanza del Foglio di via obbligatorio dal Comune di Vecchiano. Le altre 14 persone denunciate sono quasi tutte clienti delle prostitute, fermate a bordo delle loro autovetture quando è scattato il blitz e sorprese alla guida in stato di ebbrezza alcoolica o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliarino, servizio navetta per transessuali: arrestato livornese

PisaToday è in caricamento