rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Vecchiano: spacciava lungo la ferrovia, arrestato pusher 24enne

I militari hanno seguito le tracce del bivacco dell'uomo nella boscaglia e lo hanno raggiunto: un mese fa nello stesso luogo dell'arresto morì la tossicodipendente pisana travolta dal treno

Arrestato nella notte del 23 ottobre per spaccio, a Migliarino nel comune di Vecchiano, un giovane marocchino di 24 anni, J. N., che è stato sorpreso dai Carabinieri con addosso 35 dosi di cocaina di circa 1 grammo ciascuna e 4.500 euro. I militari dell'Arma hanno seguito le tracce lasciate nella boscaglia dall'uomo: buste di plastica, indumenti, cibo. L'arresto è avvenuto proprio nei pressi del luogo in cui un mese fa perse la vita una donna, travolta dal treno, mentre era in compagnia del suo pusher rimasto gravemente ferito.

Le tracce lasciate dall'uomo hanno condotto i Carabinieri nella zona in cui il marocchino bivaccava e spacciava. L’intervento è stato eseguito con grande tatticismo dai militari del Radiomobile di Pisa e della C.I.O. del Battaglione “Toscana”, la compagnia di intervento operativo che supporta l’Arma territoriale di Pisa da ormai più di un mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano: spacciava lungo la ferrovia, arrestato pusher 24enne

PisaToday è in caricamento