rotate-mobile
Cronaca Santa Croce sull'Arno / Via Alfredo Mainardi

Santa Croce sull'Arno: arrestato il rapinatore del distretto sanitario

Quasi interamente recuperata la refurtiva da parte dei Carabinieri. Mancano solo mille euro che il rapinatore, un 50enne di origini meridionali, avrebbe speso alle slot machine a Empoli subito dopo il colpo

Individuato e arrestato nella notte l'autore della rapina al distretto socio-sanitario di Santa Croce sull'Arno, dove un uomo, nel primo pomeriggio di ieri, armato di taglierino era fuggito con circa 7mila euro. I Carabinieri della Compagnia di San Miniato lo hanno incastrato grazie anche ai racconti dei testimoni. Si tratta di un 50enne di origini meridionali, ma da tempo residente a Santa Croce sull'Arno.

L'uomo, senza fissa dimora, trova riparo in concerie abbandonate ed è proprio in una di queste che sono stati rinvenuti alcuni oggetti personali. I militari dell'Arma hanno così deciso di attendere il rientro: in piena notte sono scattate le manette. Quasi interamente recuperato il bottino, nascosto dallo stesso rapinatore nei pressi del municipio santacrocese. All'appello mancano solo mille euro che il cinquantenne aveva speso giocando alle slot machine a Empoli dopo la rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno: arrestato il rapinatore del distretto sanitario

PisaToday è in caricamento