rotate-mobile
Cronaca Coltano

Droga, scacciacani e coltello: pusher arrestato a Coltano

E' stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina ad un assuntore. Ha opposto resistenza ai Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, sabato 9 febbraio, a Coltano, nel corso di un servizio antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente a personale delle Stazioni di Pisa Principale, Pisa Porta a Mare, Tirrenia e Marina di Pisa, con la collaborazione di un’unità cinofila antidroga del Nucleo di San Rossore ed un’aliquota della Compagnia Intervento Operativo del Battaglione 'Toscana', hanno arrestato un marocchino di 21 anni, sorpreso all’interno di un edificio in disuso, limitrofo ad un’area boschiva, mentre cedeva una dose di cocaina di 0,5 grammi ad un giovane del luogo, identificato e segnalato alla Prefettura quale assuntore.

L’extracomunitario, durante le operazioni di arresto, ha opposto resistenza nei confronti dei Carabinieri, spintonandoli ed indirizzando verso di loro epiteti vari. Durante la successiva perquisizione è stato trovato complessivamente in possesso di 22 grammi di cocaina, suddivisa in 21 dosi, tre bilancini di precisione, un coltello, una pistola tipo scacciacani, vario materiale utile per il confezionamento delle dosi ed una somma di denaro di 90 euro, provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
Il 21enne verrà trattenuto nelle camere sicurezza del Comando provinciale, in attesa del giudizio direttissimo previsto per lunedì mattina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, scacciacani e coltello: pusher arrestato a Coltano

PisaToday è in caricamento