rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalieri

Movida, rifiuta il controllo: arrestato spacciatore

Il giovane è stato fermato in piazza dei Cavalieri ma ha opposto resistenza a Carabinieri e Guardia di Finanza. Con se' aveva marijuana

Prosegue l'attività della Polizia di Stato, predisposta dal prefetto di Pisa Attilio Visconti in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, volta ad arginare le attività illegali nel centro cittadino connesse al fenomeno della movida.
Giovedì sera, 28 aprile, con la collaborazione delle altre forze di polizia territoriali, è stato realizzato un servizio straordinario di controllo del territorio, nel corso del quale sono state identificate e controllate diverse persone.

Da segnalare in Piazza dei Cavalieri l'arresto, da parte di Carabinieri e Guardia di Finanza, di B.S., senegalese di 19 anni, in Italia senza fissa dimora, perchè durante il controllo ha opposto resistenza. Perquisito è stato trovato in possesso di 0,974 grammi di marijuana e di 60 euro in contanti. E' stato così anche denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, rifiuta il controllo: arrestato spacciatore

PisaToday è in caricamento