rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Pontedera, spacciava in pieno centro: arrestato

Polizia e Municipale hanno fermato giovedì uno straniero di 24 anni trovato in possesso di 6 grammi di cocaina già confezionata e pronta da smerciare. Arrestato in flagranza di reato è ora a disposizione della Procura della Repubblica di Pisa

Detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. E' per questo reato che ieri, a Pontedera, è finito in manette un giovane marocchino di 24 anni. A effettuare l'arresto il personale della Polizia Giudiziaria e della Polizia Municipale di Pontedera. L’arresto è scaturito da un’attività d’indagine sullo spaccio di sostanze stupefacenti in città effettuata in maniera congiunta tra le due forze di polizia.

Il giovane, in particolare, è stato fermato nel centro cittadino dopo essere stato visto intrattenersi in atteggiamento sospetto con giovani del luogo, conosciuti alle forze dell'ordine come consumatori di droga. Dal controllo effettuato dagli agenti è poi emerso che l'uomo era in possesso di 6 grammi di cocaina, già confezionata in dosi singole. Il giovane, con precedenti penali, è stato quindi arrestato in flagranza di reato e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, spacciava in pieno centro: arrestato

PisaToday è in caricamento