rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Vettovaglie

Carta sbriciolata al posto della cocaina: arrestato 34enne

Dopo aver venduto una finta dose di cocaina, un tunisino di 34 anni è stato arrestato perché ritenuto responsabile di rapina, tentata estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa hanno arrestato un tunisino di 34 anni: A.A.K   pluripregiudicato e senza regolare permesso di soggiorno. L'uomo è stato fermato con l'accusa di di rapina, tentata estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti sono iniziati nel pomeriggio dell'8 settembre: l'uomo si trovava in Piazza delle Vettovaglie e stava cedendo una dose di cocaina ad un altro uomo. Il tossicodipendente che l'aveva acquistata si era appartato per consumarla ma si era accorto subito che si trattava di carta sbriciolata.

L'uomo era tornato dallo spacciatore per reclamare la vera cocaina, ma il tunisino lo ha aggredito lanciandogli  una catena nell’avambraccio e rubandogli la bicicletta che gli avrebbe ridato solo in cambio di cento euro. Il 34enne  è stato pedinato per le vie cittadine dai Carabinieri ed è stato bloccato sul Lungarno Pacinotti. Dalle indagini è emerso che il tossicodipendente si riforniva spesso dal tuniso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carta sbriciolata al posto della cocaina: arrestato 34enne

PisaToday è in caricamento