rotate-mobile
Cronaca

Stazione, arrestato spacciatore: era uscito dal carcere il 10 aprile

L'uomo, alla vista della Polizia, ha cercato di allontanarsi senza dare nell'occhio. Aveva con se' hashish e marijuana. E' finito in manette con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mercoledì la direttissima

Si aggirava nei pressi della stazione ferroviaria, quando alla vista della Polizia ha cambiato immediatamente direzione. Questa manovra non è sfuggita però agli agenti delle Volanti che hanno fermato il tunisino, T.S., di 30 anni. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni frammenti di hashish, parte detenuti nelle tasche e parte in una scarpa, e una bustina contenente marijuana.

Nel corso degli accertamenti sull’identità è emerso anche che l'uomo risultava sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia GIudiziaria, in seguito alla scarcerazione avvenuta lo scorso 10 aprile dal Don Bosco di Pisa. Il giovane però non aveva mai ottemperato a tale obbligo a causa del suo stato di irreperibilità.

Per lo spacciatore sono scattate le manette per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Domani 22 maggio sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, arrestato spacciatore: era uscito dal carcere il 10 aprile

PisaToday è in caricamento