rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Porta a Mare

Spaccia droga a Porta a Mare: arrestato 35enne

La Guardia di Finanza ha fermato un'auto sospetta con a bordo due acquirenti. In casa del pusher altra droga e materiale per il confezionamento

Arrestato dalla Guardia di Finanza di Pisa con l'accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio un cittadino tunisino.

I finanzieri stavano effettuando un controllo nel quartiere di Porta a Mare quando hanno intimato l'alt ad un'auto sospetta con a bordo due persone italiane. L’ispezione all’interno del veicolo ha consentito di rinvenire varie dosi di eroina (circa 3 grammi).

L’atteggiamento evasivo e preoccupato dei due 30enni, entrambi residenti a Pisa, non ha convinto i militari che poco prima avevano osservato un incontro sospetto con una terza persona, successivamente identificata quale fornitore dello stupefacente.

Le operazioni di perquisizione presso l’abitazione dello spacciatore hanno permesso il sequestro di ulteriori 50 grammi di eroina, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento della droga e ad un bilancino di precisione.

Il 35enne tunisino, già gravato da numerosi precedenti specifici, è stato arrestato e tradotto presso il carcere Don Bosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga a Porta a Mare: arrestato 35enne

PisaToday è in caricamento