Lotta allo spaccio in centro: un arresto e 70 grammi di droga sequestrata

Un 27enne è stato fermato in Piazza Vettovaglie, poi i Carabinieri hanno trovato stupefacente nascosto in via Consoli del Mare

Nella tarda serata di ieri, 10 maggio, nel centro storico di Pisa i Carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino di 27 anni. L'uomo è stato notato in Piazza delle Vettovaglie in atteggiamenti sospetti, così è stato sottoposto a perquisizione personale: addosso aveva 27 grammi di hashish, suddivisa in 4 pezzi, e 3 grammi di cocaina, suddivisa in 9 dosi. Trattenuto nelle camere di sicurezza, verrà giudicato nella mattinata odierna con rito direttissimo davanti al Tribunale di Pisa.

Nel corso del medesimo servizio antidroga, che ha visto impiegati oltre ai militari della Compagnia di Pisa il personale del 6° Battaglione di Firenze ed un'unità cinofila antidroga del Nucleo di San Rossore, è stata rinvenuta e sequestrata altra sostanza stupefacente in via Consoli del Mare. Era nascosta in vari punti, per un totale di 36 grammi di marijuana, divisa in 7 involucri, ed un'altra confezione di 7 grammi di hashish.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia sulla fidanzata pronta a gettarsi dalla finestra: cadono entrambi nel vuoto

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 14 e 15 settembre

  • Spari al Cep: fermate due persone

  • Annullato lo spettacolo 'Up&Down' di Ruffini in Piazza dei Cavalieri

  • Si schianta con lo scooter contro un'auto: muore 21enne bagnino

  • Ragazzo cade dalle spallette sui lungarni

Torna su
PisaToday è in caricamento