rotate-mobile
Cronaca La Cella / Via Emilia

Via Emilia: ubriaco al volante provoca due incidenti e ferisce due poliziotti

Mentre il complice è riuscito a fuggire, il giovane 24enne è stato arrestato dalla Polizia che ha faticato non poco per ammanettarlo, visto che ha messo in atto una forte resistenza, poi ha preso a calci e pugni la Volante

Ha seminato il panico ieri sera lungo la via Emilia, provocando ben due incidenti e compiendo manovre a dir poco azzardate. Sul posto è così intervenuta una Volante della Polizia avvisata dai cittadini spaventati. A bordo del veicolo, una Peugeot 106, due georgiani. Uno è riuscito a scappare, mentre l'altro, V.O. di 24 anni, è stato fermato dagli agenti, ma, palesemente ubriaco, ha opposto resistenza, ferendo due poliziotti e causando lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 5 e 10 giorni. Poi, non contento, ha anche preso a calci e pugni la Volante. Alla fine è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Dagli accertamenti il 24enne è risultato privo di patente di guida, mentre l'auto era sprovvista di copertura assicurativa. 
Stamattina si è tenuta la direttissima, all’esito della quale, convalidato l’arresto, il giovane è stato rinviato a giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia: ubriaco al volante provoca due incidenti e ferisce due poliziotti

PisaToday è in caricamento