rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Filippo Corridoni

Cavalcavia San Giusto, avanti con i lavori: mercoledì intervento terminato

Mercoledì dalle 8 alle 16 gli operai concluderanno la riasfaltatura con la posa dell’asfalto e la segnaletica orizzontale. Negli orari in cui gli uomini di Avr sono all’opera la rampa del cavalcavia in discesa verso via Corridoni è chiusa al traffico

Procedono spediti e secondo uno stretto cronoprogramma i lavori di manutenzione straordinaria e di riasfaltatura del piano stradale della rampa in discesa verso via Corridoni del cavalcavia che collega i quartieri di San Marco - San Giusto con il centro di Pisa.

Oggi, martedì 10 marzo, dalle 8 alle 16, gli operai sono partiti con il risanamento del tratto interessato. Domani, sempre con lo stesso orario, la parte finale dell’intervento con la posa dell’asfalto e la segnaletica orizzontale.

Per consentire l’esecuzione in sicurezza, negli orari in cui gli uomini di Avr sono all’opera la rampa del cavalcavia in discesa verso via Corridoni è chiusa al traffico veicolare.
VIABILITA' ALTERNATIVA. I veicoli in direzione centro città sono deviati da via dell’Aeroporto su: via Montanelli - cavalcavia Sant’Ermete - via Vecchia Tranvia - via Fiorentina - via Cattaneo - piazza Guerrazzi. Il traffico dal centro città in direzione Aeroporto segue il percorso regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalcavia San Giusto, avanti con i lavori: mercoledì intervento terminato

PisaToday è in caricamento