rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Martino

Asfaltatura di via San Martino: viabilità alternativa e mercato spostato

Cantiere aperto da martedì 18 a venerdì 21 ottobre. Il mercato del mercoledì si svolgerà in Piazza Toniolo

Prosegue il piano di riasfaltature nei quartieri di Pisa. Dopo la riqualificazione di Piazza Toniolo, effettuata nei giorni scorsi, gli operai di Avr martedì 18 ottobre torneranno in azione nella zona per rifare il manto stradale di via Ceci e di via San Martino, nella sola parte in asfalto. La parte lastricata invece rimarrà tale.

I giorni di cantiere previsti sono 4, meteo ed imprevisti permettendo. Per consentire i lavori, mercoledì 19 ottobre il mercato bisettimanale sarà spostato in Piazza Toniolo.

MODIFICHE AL TRAFFICO

Dalle 8 del 18 ottobre alle 18 del 19 ottobre: divieto di transito e di sosta in via San Martino, nel tratto tra vicolo del Moro e vicolo da Scorno, In via Pietro Gori senso unico alternato a vista esclusivamente per residenti e autorizzati in uscita da via San Bernardo. In piazza San Sepolcro senso unico alternato a vista per residenti e autorizzati. Obbligo di svolta a destra per i veicoli in uscita da via San Bernardo.

Dalle 8 del 20 ottobre al termine dei lavori previsto per le 18 del 21 ottobre: divieto di transito e di sosta dal civico 46 di via San Martino fino a via Ceci compresa. In via Giordano Bruno, nel tratto da Via Sancasciani a Via San Martino, senso unico alternato a vista esclusivamente per residenti e fruitori del garage privato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltatura di via San Martino: viabilità alternativa e mercato spostato

PisaToday è in caricamento