rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Valentino Baldacci

Via Baldacci, residenti accontentati: riasfaltata la strada

La pavimentazione stradale era stata pesantemente deteriorata dalle radici dei pini presenti ai lati della carreggiata: ora il manto stradale è stato rimesso a nuovo

Manto stradale risistemato in Via Baldacci, la strada che passa proprio di fronte all’ex Convento di Santa Croce in Fossabanda, pesantemente deteriorata dalle radici dei pini presenti ai lati della carreggiata. Hanno impiegato più di mezza giornata uomini e mezzi di Avr, il global service cittadino per la manutenzione stradale, per rimettere a nuovo circa settanta metri quadrati di pavimentazione stradale notevolmente avvallata e sconnessa; l’intervento, richiesto anche da molti cittadini residenti nella zona, infatti, è iniziato ieri mattina e si è concluso nelle prime ore del pomeriggio.

Intanto, sono proseguite anche le manutenzioni ordinarie. Tanti gli interventi alla segnaletica verticale effettuati in giornata (Largo Degazia e Vie Arginone, Montanelli, dell’Ornello, Trieste, Santa Maria, Fiorentina e San Nicola). Buche tappate, invece, in Via di Mezzana e marciapiede riparati nelle Vie Lavagna e Sanzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Baldacci, residenti accontentati: riasfaltata la strada

PisaToday è in caricamento