rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Via di Bigattiera

Bigattiera: senso unico alternato per lavori di asfaltatura

I lavori dureranno una settimana: il costo per la nuova pavimentazione stradale è pari a 130mila euro: saranno contenti i vacanzieri delle domeniche estive che percorrono la strada per raggiungere il litorale

Nuova pavimentazione stradale in arrivo anche per la Bigattiera, la strada che collega San Piero a Grado a Tirrenia e una delle più trafficate dai pendolari del mare durante i mesi estivi, nel tratto di attraversamento della pineta.  

Prosegue a ritmo spedito la riqualificazione delle pavimentazioni stradali delle vie del centro e del litorale, una delle questioni cui l’amministrazione comunale darà la priorità per tutto il 2012. Uomini e mezzi di Avr, il global service cittadino per le manutenzioni stradali, entreranno in azione domani mattina (mercoledì 25 gennaio): una settimana di lavori e un investimento di circa 130mila euro, tutti a carico dell’amministrazione comunale, per riasfaltare circa diecimila metri quadrati di asfalto fra l’ex campeggio della Polizia di Stato e la fine della pineta.

Per tutta la durata dei lavori la circolazione sarà consentita a senso unico alternato e con l’ausilio di un semaforo provvisorio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bigattiera: senso unico alternato per lavori di asfaltatura

PisaToday è in caricamento