rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giusto / Via Fra' Mansueto

Asfaltature a San Giusto: cantiere aperto in Via Fra Mansueto

Dopo toccherà alla vicina Via San Benedetto dove saranno rimessi a nuovo altri novecento metri quadrati di strada. Riasfaltatura completata, invece, a I Passi nel tratto di Via XXIV Maggio che attraversa il quartiere

Dal centro alle periferie. Prosegue, coinvolgendo anche i quartieri meno centrali, l’impegno dell’amministrazione comunale per la riasfaltatura completa delle strade maggiormente bisognose d’intervento: cantieri aperti da ieri mattina, infatti, in San Giusto per il rifacimento del manto d’asfalto di Via Fra Mansueto, una delle strade del quartiere dell’aeroporto maggiormente bisognose d’intervento. Tre giorni di lavori, fino a venerdi 18, per rimettere a nuovo oltre 1.500 metri quadrati di pavimentazione stradale. Da lunedì, invece, il cantiere, si trasferirà nella vicina Via San Benedetto per un altro intervento di riasfaltatura: entro mercoledì 23 saranno rimessi a nuovo altri novecento metri quadrati di superficie stradale.

Lavori finiti, invece, a I Passi dove gli uomini e i mezzi di Avr, il global service cittadino per la manutenzione stradale, al lavoro da martedì, hanno completato circa ottocento metri quadrati di nuova asfaltatura su una carreggiata del tratto di Via XXIV Maggio che attraversa il quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature a San Giusto: cantiere aperto in Via Fra Mansueto

PisaToday è in caricamento