rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Volturno

Via Volturno, traffico chiuso fino a domani: asfaltatura in corso

Toscana Energia sta provvedendo anche alla sistemazione delle tubazioni del gas nella periferia pisana, a San Giusto e a Riglione, poi si procederà alla riasfaltatura delle strade interessate

Nuova asfaltatura in arrivo per Via Volturno, la strada del quartiere di Via Santa Maria che collega i Lungarni ai Vecchi Macelli: uomini e mezzi di Avr, il global service per la manutenzione stradale cittadina, saranno al lavoro da oggi per un intervento che consentirà di rifare circa 1.500 metri quadrati di strada, in pratica l’intero manto d’asfalto. Il cantiere, che arriva subito dopo quelli per i lavori di riqualificazione ai sottoservizi effettuati da Acque Spa e Toscana Energia, rimarrà aperto fino a venerdi: per due giorni, dunque, traffico consentito soltanto a pedoni e ciclisti.

Interventi di sistemazione delle tubazioni del gas in corso anche nelle periferie: gli uomini e i mezzi di Toscana Energia, infatti, sono in azione in San Giusto, in Via Fra Mansueto e Via San Benedetto, e al Riglione, in Via dei Piastroni e in Via Gemignani. Appena finiti i lavori, tutte e quattro le strade saranno completamente riasfaltate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Volturno, traffico chiuso fino a domani: asfaltatura in corso

PisaToday è in caricamento