rotate-mobile
Cronaca

Asili nido: pubblicata la graduatoria provvisoria per lattanti e divezzi

Prima scadenza per l'anno scolastico 2016/2017, è possibile fare ricorso entro il 14 luglio

Pubblicata presso gli Uffici della Direzione Servizi Educativi di Via del Carmine12 la graduatoria provvisoria relativa alle iscrizioni per i nidi d'infanzia sezione lattanti e divezzi anno educativo 2016/17. La graduatoria è consultabile presso l’ufficio o all’indirizzo apposito del sito del comune.

I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare la graduatoria e verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dal Regolamento e a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare direttamente alla Direzione Servizi Educativi Via del Carmine, o trasmettere via posta elettronica certificata a comune.pisa@postacert.toscana.it entro il giorno 14 luglio 2016.

Gli eventuali ricorsi saranno esaminati da un'apposita commissione e nella stesura della graduatoria definitiva, secondo quanto previsto dal Regolamento comunale nidi d'infanzia, verranno assegnati i posti disponibili in ogni Nido/Spazio Gioco ai bambini/e collocati in posizione utile.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio nei giorni di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì: ore 8.30 – 12.30 (mercoledì chiuso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido: pubblicata la graduatoria provvisoria per lattanti e divezzi

PisaToday è in caricamento