rotate-mobile
Cronaca

Assemblea dei gruppi FRATRES della provincia di Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si svolgerà domenica 8 marzo al teatro Valgraziosa di Calci, con inizio alle ore 8.30, l’annuale assemblea dei gruppi FRATRES della provincia di Pisa.

All’ordine del giorno l’illustrazione e l’approvazione del bilancio 2014 e l’illustrazione del previsionale 2015.

Circa 50 i gruppi che prenderanno parte alla giornata di lavori sotto l’attenta regia della signora Patriza De Cristofaro, presidentessa del gruppo locale.

Interverranno alla manifestazione il Sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti, l'assessore alle politiche sociali Valentina Ricotta, il presidente nazionale Fratres Luigi Cardini, quello regionale Luciano Verdiani, quello provinciale Angiolo Schiavetti, il dottor  Fabrizio Scatena direttore dell’unità operativa di medicina trasfusionale e biologia dei trapianti dell’Azienda Ospedaliera Pisana, ed il governatore della Misericordia di Calci Stefano Gambini.

La mattinata proseguirà con la Santa Messa e con la sfilata per le vie del paese dei gruppi di tutta la provincia.

Si ricorda che in occasione dell’assemblea provinciale saranno aperti, in via straordinaria, il centro trasfusionale di Cisanello, di Fucecchio e  di Pontedera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea dei gruppi FRATRES della provincia di Pisa

PisaToday è in caricamento