rotate-mobile
Cronaca Tirrenia / Piazza Belvedere

Tirrenia, al via l'intervento alle fognature nere: assemblea pubblica a La Stazioncina

Domenica 13 aprile è in programma un incontro con i cittadini per illustrare i dettagli dell'intervento, i tempi previsti ed i provvedimenti relativi alla sosta e al traffico. I cantieri resteranno aperti fino a giugno 2015

Saranno illustrati in un’assemblea pubblica, promossa dal Ctp 1, tutti i dettagli dell’intervento alle fognature nere, che inizierà lunedì prossimo, 14 aprile, nel triangolo delle vie Pisorno - Abetelle - Castagni. 

Con questa iniziativa il Ctp 1 intende informare i cittadini, illustrando in particolare l’entità dei lavori, i tempi previsti ed i provvedimenti relativi alla sosta e al traffico. I cantieri resteranno aperti fino a giugno 2015.

L’appuntamento è in programma domenica 13 aprile, alle 10, al Bar La Stazioncina di Tirrenia, in Piazza dei Fiori (accanto al Luna Park). Parteciperanno anche l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Pisa Andrea Serfogli e l’ispettore Alessandro Novi, responsabile del Distaccamento di Polizia Municipale del litorale. I cittadini sono invitati a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, al via l'intervento alle fognature nere: assemblea pubblica a La Stazioncina

PisaToday è in caricamento