rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Via Flavio Andò, 3

Spiagge di ghiaia: se ne parla in un'assemblea pubblica a Marina di Pisa

Venerdì alle 18 è in programma un incontro, al quale parteciperà anche il presidente della Provincia Marco Filippeschi, per fare il punto sullo stato dei lavori per la realizzazione delle barriere antierosione nelle celle 4 e 5

I lavori delle spiagge di ghiaia a Marina di Pisa al centro di un'assemblea pubblica che si terrà venerdì 6 febbraio alle ore 18.00, nell’aula magna della Biblioteca dell’Istituto Comprensivo 'N. Pisano' (via F. Andò 3 a Marina di Pisa).

L’incontro è stato organizzato da Comune, Provincia di Pisa e dal Consiglio territoriale di Partecipazione del Litorale. Interverranno Marco Filippeschi, in veste di presidente dell’amministrazione provinciale di Pisa, Paolo Ghezzi, vicesindaco con delega al litorale, Andrea Serfogli, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Pisa, Annalisa Bomba, presidente del CTP1. Saranno presenti anche i tecnici della Provincia di Pisa. Nel corso dell'incontro verrà informata la cittadinanza sullo stato dei lavori per la realizzazione delle barriere antierosione nelle celle 4 e 5 di Marina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiagge di ghiaia: se ne parla in un'assemblea pubblica a Marina di Pisa

PisaToday è in caricamento