rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa

Litorale: nei mesi estivi assessori a colloquio con i cittadini

Tutti i venerdi (mattina e pomeriggio) e i sabato mattina un rappresentante della Giunta Comunale presente nella sede della Polizia Municipale del Litorale. Primo 'turno' il 4 e il 5 luglio con il vicesindaco, con delega a Turismo e Litorale, Paolo Ghezzi

Anche quest’estate la Giunta Comunale torna sul Litorale. Con gli assessori che, a turno, saranno presenti tutte i venerdi (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19) e i sabato mattina (dalle 9 alle 13) nella sede della Polizia Municipale di Marina di Pisa (in via della Repubblica Pisana, 68; tel. 050.311189) a disposizione per raccogliere suggerimenti, segnalazioni, idee di cittadini, turisti, imprenditori e commercianti della costa pisana.

L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta tre estati fa ed ha avuto subito un riscontro positivo con molti residenti, associazioni e turisti che hanno avuto modo di incontrare e dialogare con un rappresentante della Giunta.

Quest’anno, quindi, la quarta edizione. Si comincia questo fine settimana (venerdi 4 e sabato 5 luglio) con il vicesindaco, con delega a turismo e Litorale, Paolo Ghezzi e si andrà avanti fino al 6 settembre. Maria Luisa Chiofalo, assessore alle politiche educative, sarà a disposizione l’11 e il 12 luglio mentre il fine settimana successivo (18 e 19 luglio) sarà la volta dell’assessore ad ambiente e sport Salvatore Sanzo e il 25 e 26 luglio di quello alle politiche sociali Sandra Capuzzi. I quattro venerdi e sabato mattina di agosto, invece, vedranno impegnate nell’ordine gli assessori alle Manifestazioni Storiche Federico Eligi (1 e 2 agosto), a Lavori Pubblici e Bilancio Andrea Serfogli (8 e 9 agosto), all’urbanistica e politiche abitative Ylenia Zambito (22 e 23 agosto) e alla Cultura Dario Danti (29 e 30 agosto). Infine, il primo fine settimana di settembre (venerdi 5 e sabato 6 settembre) sarà la volta dell’assessore comunale al Commercio Davide Gay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale: nei mesi estivi assessori a colloquio con i cittadini

PisaToday è in caricamento