rotate-mobile
Cronaca

Aste: il Comune di Pisa vende 12 mezzi usati

La dismissione del patrimonio pubblico riguarda 3 motorini, 5 auto, 2 scuolabus ed 1 pulmino, perfino un ciclomotore Ciao. Offerte entro il 9 maggio

Il Comune di Pisa ha emesso un bando per la dismissione del patrimonio di mezzi pubblici presenti nel suo autoparco, attraverso asta pubblica. Si tratta di auto di servizio, scooter e pulmini che in parte verranno sostituiti da mezzi più efficienti e meno inquinanti, in altri casi verranno semplicemente alienati.

Nel dettaglio sono 12 mezzi, di cui: 3 scooter; 5 auto; 2 scuolabus ed 1 pulmino. Per i nostalgici c'è anche un motorino Ciao. L'elenco dettagliato e le immagini dei mezzi sono disponibili nel bando.

I veicoli possono essere anche visionati previo appuntamento chiamando l'Ufficio Economato Provveditorato-Autoparco Comunale, presso la sede di Ospedaletto, al numero 050.3162725 oppure 320.9240030 e via mail all'indirizzo: autoparco_ospedaletto@comune.pisa.it.

Le richieste per vedere i veicoli devono essere inviate entro le ore 12.30 di sabato 23 aprile 2016. Le eventuali offerte dovranno essere presentate entro le ore 12.30 di lunedì 9 maggio 2016, in un plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura; il plico deve riportante la dicitura 'asta vendita veicoli' con la denominazione e indirizzo del mittente.

MODALITA'. Il plico deve essere inviato al seguente indirizzo: Comune di Pisa, Direzione Finanze Provveditorato Aziende c/o Ufficio Protocollo, Lungarno Galilei 43, 56125 Pisa. Si può presentare un'offerta per tutti i lotti o solo uno o più di essi. Non sono ammesse offerte condizionate. La domanda di partecipazione all’asta e l’offerta devono essere redatte esclusivamente in lingua Italiana. I requisiti e le modalità di partecipazione all'asta possono essere consultati all'interno dell'avviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aste: il Comune di Pisa vende 12 mezzi usati

PisaToday è in caricamento