rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Enrico Betti

Complesso "Marchesi": si masturba davanti a due studentesse

Il giovane, un 23enne residente a San Giuliano Terme, è stato riconosciuto mediante foto segnaletiche dalle due ragazze minorenni, che avevano immediatamente riferito l'accaduto alle proprie insegnanti

Era stato visto masturbarsi da due studentesse minorenni all'interno del complesso scolastico "C. Marchesi". Le indagini svolte dalla Polizia pisana hanno portato ad individuare l'autore del gesto.

La vicenda risale ai primi giorni dello scorso marzo. Le studentesse avevano notato nelle prime ore del mattino un ragazzo di colore aggirarsi all’interno dell'istituto. Ad un certo punto, non lontano da loro, il giovane ha iniziato a toccarsi nelle parti intime come se si stesse masturbando. Le ragazzine, disturbate da tale presenza, sono entrate in aula immediatamente per riferire l’episodio alle proprie insegnanti, le quali hanno allertato subito dopo il preside dell’istituto. E' stata così avvisata la Polizia.

Le due minorenni spettatrici della scena hanno fornito agli agenti delle Volanti una parziale descrizione del ragazzo, che nel frattempo si era allontanato dalla zona.

Successivamente nelle immagini videoregistrate, di cui è dotato l’intero complesso, è stata provata la presenza del giovane in questione. A seguito di apposita individuazione fotografica, è stato così riconosciuto dalle due ragazzine. Si tratta di un brasiliano di 23 anni, senza occupazione, residente a San Giuliano Terme, che è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per il reato di atti osceni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Complesso "Marchesi": si masturba davanti a due studentesse

PisaToday è in caricamento