rotate-mobile
Cronaca Cascina / Via Macchiarella

Cascina, auto su spettatori: rintracciato e arrestato il pirata

L'uomo, un 24enne albanese pregiudicato, aveva avuto un litigio con alcuni abitanti di Marciana, nel ripartire a grande velocità con la sua auto, aveva investito 4 persone: trovato vicino alla sua abitazione

Si chiariscono i contorni della vicenda accaduta ieri sera a Marciana di Cascina, dove un'auto ha travolto alcune persone. Sono stati infatti rintracciati sia la vettura, una Golf nera, sia il suo conducente, T.E., 24 anni, di nazionalità albanese. Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, il 24 enne, operaio edile, pregiudicato, aveva avuto un diverbio con alcuni residenti per motivi legati alla viabilità. 

Il giovane albanese sarebbe poi ripartito a grande velocità, travolgendo quattro passanti che ne ostacolavano il transito, tra i quali un ragazzo di 12 anni ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale di Cisanello. Gli altri tre feriti hanno riportato lesioni giudicate guaribili tra i cinque e i dieci giorni.

I Militari dell'Arma, dopo l'incidente, hanno raccolto testimonianze e sono riusciti a risalire al pirata della strada e a rintracciarlo nei pressi della sua abitazione. L'automobile aveva alcune ammaccature recenti sulla carrozzeria che non hanno lasciato dubbi ai Carabinieri. L'auto è stata sequestrata e l'operaio arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, auto su spettatori: rintracciato e arrestato il pirata

PisaToday è in caricamento