Consegna dei diplomi a 180 laureati del dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato 18 novembre 2017, a partire dalle ore 9, presso l’Auditorium del Palazzo dei Congressi, in via Matteotti 1, avrà luogo la seconda cerimonia di consegna dei diplomi di laurea ai laureati del dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa che, nelle sessioni di giugno, luglio e ottobre 2017, hanno terminato con successo il loro percorso di studi. In tutto sono 273 i laureati delle tre sessioni e di loro 180 parteciperanno alla cerimonia.

La cerimonia, che si svolgerà in due sessioni, una antimeridiana e una pomeridiana, sarà aperta dai saluti del prorettore alla didattica, Marco Abate, a cui seguiranno gli interventi del direttore del dipartimento Silvio Bianchi Martini, dei presidenti dei corsi di laurea, del rappresentante dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale Massimo Provinciali e del direttore generale della Banca di Pisa e Fornacette, Gianluca Marini.

Nel corso della cerimonia la commissione, in toga, tocco e pettorina, consegnerà ai laureati il diploma di laurea e la medaglia appositamente realizzata o, se laureati con lode, una targa ricordo.

Si ringraziano l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale e la Banca di Pisa e Fornacette per il contributo dato all’evento.

Torna su
PisaToday è in caricamento