Autobus, una lettrice: "La linea 13 non si ferma: è troppo carica di studenti"

Una nostra lettrice ci ha segnalato i quotidiani disagi che si trova ad affrontare sulla linea 13 che spesso non ferma sui lungarni alle 7,39 perchè il mezzo è già pieno, vista la presenza di studenti diretti al Complesso Marchesi

Disagi segnalati sugli autobus cittadini. Riceviamo e pubblichiamo la lettera che ci ha inviato una nostra lettrice, Chiara:

"Sono un medico che vive in via Santa Maria a Pisa e lavora all'ospedale di Cisanello. La mattina spesso entro in turno alle 8 e per scelta e talvolta necessità vado a lavoro in autobus con la linea 13 che prendo in lungarno alle 7.39. Non è la prima volta che il pullman non si ferma perché troppo pieno di studenti che vanno a scuola al Complesso Marchesi. Studenti che avrebbero almeno in teoria autobus dedicati che spesso passano solo successivamente e che probabilmente sono insufficienti per tutti. Capisco che sia difficile prevedere il traffico, garantire l'orario e un servizio soddisfacente ma questo problema è facilmente prevedibile e risolvibile. Pertanto lo segnalo così che la CTT possa prendere provvedimenti per garantire ai comuni cittadini la possibilità di arrivare in orario a lavoro e offrire a loro volta un servizio soddisfacente ai pazienti".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pisa usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cisanello, tragico tamponamento tra auto: neonato perde la vita

  • Lungarno Pacinotti: cede la paratia e precipita dalle spallette

  • Muore in bici travolto da un'auto

  • Travolto in bici da un'auto: la vittima aveva 22 anni

  • A Marina di Pisa sbarca il 'tempio' degli hamburger di qualità

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 15 e 16 febbraio

Torna su
PisaToday è in caricamento