rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Autobus, una lettrice: "La linea 13 non si ferma: è troppo carica di studenti"

Una nostra lettrice ci ha segnalato i quotidiani disagi che si trova ad affrontare sulla linea 13 che spesso non ferma sui lungarni alle 7,39 perchè il mezzo è già pieno, vista la presenza di studenti diretti al Complesso Marchesi

Disagi segnalati sugli autobus cittadini. Riceviamo e pubblichiamo la lettera che ci ha inviato una nostra lettrice, Chiara:

"Sono un medico che vive in via Santa Maria a Pisa e lavora all'ospedale di Cisanello. La mattina spesso entro in turno alle 8 e per scelta e talvolta necessità vado a lavoro in autobus con la linea 13 che prendo in lungarno alle 7.39. Non è la prima volta che il pullman non si ferma perché troppo pieno di studenti che vanno a scuola al Complesso Marchesi. Studenti che avrebbero almeno in teoria autobus dedicati che spesso passano solo successivamente e che probabilmente sono insufficienti per tutti. Capisco che sia difficile prevedere il traffico, garantire l'orario e un servizio soddisfacente ma questo problema è facilmente prevedibile e risolvibile. Pertanto lo segnalo così che la CTT possa prendere provvedimenti per garantire ai comuni cittadini la possibilità di arrivare in orario a lavoro e offrire a loro volta un servizio soddisfacente ai pazienti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, una lettrice: "La linea 13 non si ferma: è troppo carica di studenti"

PisaToday è in caricamento