rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Italo Bargagna

LETTORI | Autobus in alto mare: ancora segnalazioni di disservizi

Carmen ha dovuto raggiungere a piedi il centro città da via Bargagna, mentre Alessandro ha impiegato un'ora e mezzo per andare dal Cep al Cnr. "Un servizio di Apecar a pedali, sarebbe più efficiente" scrive

Continuano ad arrivare le segnalazioni dei cittadini sui disagi che si trovano a vivere in questi giorni nella giungla degli autobus in servizio in città.

"Tra le ore 13:30 -14:45 circa, in via Bargagna (linea 14) non è passato alcun autobus, io ed altri siamo stati così costretti a raggiungere il centro della città a piedi - ci scrive Carmen - ho chiamato il servizio reclami ed inviato una mail alla Cpt. Sinceramente non so che altro fare. Per tutte quelle persone che da Cisanello devono raggiungere il centro è un bel problema".
La situazione, come annunciato dalla stessa amministrazione, dovrebbe essere in miglioramento visto che gli autobus in riparazione stanno gradatamente tornando ad essere operativi. "Stamattina il 5 ha saltato due turni e la Lam Verde tre, per andare dal Cep al Cnr, ci è voluta più di un'ora e mezza. Un servizio di Apecar a pedali, sarebbe più efficiente". scrive ironicamente sulla nostra pagina Facebook Alessandro, per segnalare un servizio che dunque per il momento va a ancora a singhiozzi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI | Autobus in alto mare: ancora segnalazioni di disservizi

PisaToday è in caricamento