Traffico in autostrada, controesodo e sciopero: quando è meglio partire

Per chi si mette in viaggio è bene ricordare che il divieto di transito per i mezzi pesanti sarà in vigore nella giornata di sabato 24, dalle 8 alle 16, e per l'intera giornata di domenica 25 agosto, dalle 7 alle 22. Attenzione però allo sciopero dei casellanti

Fine settimana di controesodo su strade e autostrade. Traffico da bollino rosso fino a domenica 25 agosto in direzione delle città, ma anche per le ultime partenze in direzione delle località turistiche.

Per chi si mette in viaggio è bene ricordare che il divieto di transito per i mezzi pesanti sarà in vigore nella giornata di sabato 24, dalle 8 alle 16, e per l'intera giornata di domenica 25 agosto, dalle 7 alle 22.

Disagi potrebbero verificarsi domenica 25 e lunedì 26 agosto per lo sciopero di quattro ore indetto dal personale delle autostrade a seguito della rottura della trattativa per il rinnovo del contratto nazionale di settore.

Autostrade, domenica sciopero casellanti

Per lo sciopero degli addetti all'esazione ai caselli dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22 di domenica 25 agosto e dalle 22 di domenica 25 alle 2 di lunedì 26 si potranno verificare code ai caselli autostradali.

Bollettini di viabilità sono trasmessi su Rai Isoradio, Radio Italia (nazionale), Radio Birikina, Radio Bella e Monella e Radio Piterpan (Veneto e Friuli Venezia Giulia), Radio Rock (Lazio), Radio Margherita (Sicilia) e Radio Sintony (Sardegna).

calendario traffico agosto-2


Fonte Today.it

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/attualita/autostrade-traffico-agosto-2019.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pisa usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Principio di incendio al Centro dei Borghi: evacuato

  • Lavoro: 16 assunzioni alla SEPI

  • Ciak si gira: a Pisa il via alle riprese della seconda stagione de 'L'amica geniale'

  • Maltempo in Toscana: in arrivo piogge e temporali

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 21 e 22 settembre

  • Temporali in arrivo: allerta meteo arancione su tutta la Toscana

Torna su
PisaToday è in caricamento