rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Piazza Gorgona

Spettacoli estivi in piazza Gorgona a Marina: avviso per gli organizzatori interessati

Sono previsti nel mese di agosto nell'ambito del cartellone di 'Marenia Non Solo Mare'. Ecco tutte le indicazioni per partecipare

È on-line già da alcuni giorni sul sito del Teatro di Pisa l’Avviso per una manifestazione di interesse alla realizzazione di spettacoli nell’area di Piazza Gorgona, a Marina di Pisa, per il prossimo mese di agosto nell’ambito della rassegna estiva 'Marenia Non Solo Mare'. 
L’avviso è promosso dalla Fondazione Teatro di Pisa, nella sua qualità di soggetto attuatore di 'Marenia non solo mare', ha carattere esplorativo ed è rivolto a quei soggetti pubblici e privati (imprese, singoli, società, associazioni) che, disponendo delle relative competenze e capacità organizzative, intendano manifestare in forma scritta il proprio interesse “esponendo le linee di un progetto di attività di spettacolo e turistico culturali compatibili con le caratteristiche dell’area comprendenti almeno tre eventi di loro diretta organizzazione e di richiamo nazionale”. 
Il progetto dovrà anche prevedere l’allestimento della piazza con tutto quanto sarà necessario allo svolgimento delle attività: dal palco con i relativi impianti illuminotecnici ai camerini, dalla transennatura ai diversi servizi accessori, oltre naturalmente a tutte le autorizzazioni e certificazioni richieste a norma di legge.
Le proposte dovranno pervenire alla Fondazione Teatro di Pisa, in busta chiusa o tramite p.e.c., entro le ore 12 di martedì 3 aprile 2018 secondo le modalità indicate nell’avviso.
L’avviso integrale può essere scaricato sul sito della Fondazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli estivi in piazza Gorgona a Marina: avviso per gli organizzatori interessati

PisaToday è in caricamento