rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

'Back To Hogwarts': raduno dei fan di Harry Potter a Pisa dal 27 al 31 agosto

Gli appassionati della serie di J. K. Rowling si ritrovano a Pisa per il raduno nazionale. Una grande organizzazione per una serie di eventi utili ad immergersi nel mondo della magia di Harry Potter. Ecco il video-trailer del tema della manifestazione

'Back To Hogwarts'. Il raduno dei fan di Harry Potter si terrà a Pisa dal 27 al 31 agosto e l'organizzazione anticipa la trama che farà da sfondo alla manifestazione pubblicando un trailer pieno di mistero.

Per avere informazioni in merito allo svolgimento, dalla logistica fino ai costi, passando per il programma ricco di lezioni di magia con tanto di esami finali, è possibile fare riferimento alla pagina Facebook di servizio per i meeting nazionali.

Fioccano già le prenotazioni, con lo smistamento nelle case già in atto, attività necessaria per poi partecipare alle attività previste. La partecipazione al raduno è aperta a tutti gli appassionati ed è necessaria l'iscrizione all’associazione Back To Hogwarts.

Occorre avere dai 14 anni in su, per i minori è necessaria l'autorizzazione dei genitori. Si può prendere parte all'intero raduno oppure alle singole giornate od eventi.

Ecco il cortometraggio di presentazione:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Back To Hogwarts': raduno dei fan di Harry Potter a Pisa dal 27 al 31 agosto

PisaToday è in caricamento