rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Stazione, bambino rapito nella notte: ritrovato

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena: alle 3 di mattina una donna porta via il piccolo dai genitori, che dormono sotto i loggiati della stazione. E' stato ritrovato in centro intorno alle 9

Sono in corso le indagini della Polizia, ma la cosa più importante è certa: il bambino sta bene, è in custodia presso gli agenti e presto tornerà fra le braccia dei genitori.

La cronaca di quanto accaduto parla di un rapimento, avvenuto intorno alle 3 di questa mattina 2 settembre, sotto i loggiati della stazione. Una donna, risultata essere una macedone senza fissa dimora, ripresa dalle telecamere di sorveglianza, ha portato via il piccolo nel passeggino, con i genitori che dormivano accanto a lui. 

Appena padre e madre si sono accorti dell'accaduto hanno dato l'allarme. Polfer e Squadra Mobile si sono attivate e dopo ore di ricerce, verso le 8.45, hanno ritracciato il bambino in centro città. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per valutare condotte e responsabilità, ma la situazione intanto è risolta. La donna che aveva preso il piccolo è stata arrestata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, bambino rapito nella notte: ritrovato

PisaToday è in caricamento