rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Agenzia Casa: ecco il bando per l'assegnazione degli alloggi

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12,30 del 25 gennaio 2013. I moduli sono disponibili sul sito del Comune oppure sono reperibili anche all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Apes

Dall’'11 dicembre 2012 fino al 25 gennaio compreso, è possibile presentare  domanda per partecipare al bando di concorso per l’'assegnazione di alloggi a disposizione dell'’Agenzia Casa.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Pisa e reperibili sul sito del Comune, sul sito di APES  e distribuiti presso l’'URP di APES nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12,30 e il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00.
Le domande dovranno essere presentate ad A.P.E.S, in Via Fermi, n°4 Pisa, nei giorni di martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00 e di venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30, oppure spedite a mezzo raccomandata postale A.R all’'APES S.c.p.a. In questo caso farà fede il timbro postale di spedizione.
Il termine per presentare le domande sono le ore 12,30 del 25 gennaio 2013.

L'’APES S.c.p.A. è lo strumento attraverso cui il Comune di Pisa gestisce l'’Agenzia Casa ed ha  il compito di reperire alloggi a libero mercato nel territorio comunale, di proprietà privata o pubblica, da prendere in locazione per concederli in sublocazione a persone in condizioni di disagio abitativo, che superino i limiti di reddito per poter accedere ad una casa popolare ma che non siano in grado di stipulare autonomamente un contratto di locazione ai canoni di mercato.
Il regolamento dell’'Agenzia Casa, approvato dal consiglio comunale, prevede che l’'assegnazione degli alloggi avvenga tramite bando pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia Casa: ecco il bando per l'assegnazione degli alloggi

PisaToday è in caricamento