Bando assegnazione palestre: entro il 10 luglio le domande

Le palestre sono concesse a società e associazioni sportive, federazioni sportive, enti di promozione sportiva, regolarmente costituite e registrate all’Agenzia delle Entrate, scuole di ogni ordine e grado

È pubblicato sul sito del Comune di Pisa l’avviso di partecipazione per l’assegnazione degli spazi orari extracurriculari presso le palestre scolastiche, la palestra di Oratoio e il palazzetto dello sport per la prossima stagione 'settembre 2019 - giugno 2020'. Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12.30 del giorno 10 luglio prossimo.

Le palestre sono concesse in uso prioritariamente a società e associazioni sportive, federazioni sportive, enti di promozione sportiva, regolarmente costituite e registrate all’Agenzia delle Entrate, scuole di ogni ordine e grado. Compatibilmente con gli orari assegnati e le attività in essere, è consentito l’uso anche ad associazioni sportive non aventi sede legale a Pisa, comitati di Regata del Palio di S. Ranieri, Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, Magistrature del Gioco del Ponte.

Per l’uso degli impianti è dovuto il pagamento delle tariffe risultanti dal Tariffario comunale in vigore. Le attività sportive svolte e gestite dalle scuole pubbliche anche in orario extracurriculare sono gratuite. La modulistica e il Bando, con tutte le informazioni e l’elenco delle palestre e degli impianti, è disponibile l’Albo Pretorio del Comune di Pisa e sul sito internet del Comune di Pisa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le domande dovranno essere consegnate esclusivamente all’URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, Palazzo Pretorio, Lungarno Galilei 2 - nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto contro moto a San Giuliano Terme: muore 31enne

  • Lutto all'Aoup: dottoressa muore a 36 anni

  • Coronavirus in Toscana: solo sette i nuovi casi, un decesso nel pisano

  • Coronavirus in Toscana: 14 nuovi casi e 6 decessi

  • Coronavirus in Toscana, 18 nuovi casi: un decesso nel pisano

  • Coronavirus in Toscana: 12 nuovi casi e 2 decessi

Torna su
PisaToday è in caricamento