rotate-mobile
Cronaca Vicopisano

Vicopisano, nuova vita al teatro: un bando per la gestione

C'è tempo fino a venerdì 11 dicembre per partecipare al bando. Il contratto di gestione avrà una durata di tre anni. L'obiettivo è quello di ampliare l'offerta turistica e i servizi

Il rinato teatro di Vicopisano si prepara al debutto della sua prima stagione!

L'amministrazione comunale di Vicopisano, sulla base della Delibera di Giunta Comunale n.97 del 20 ottobre 2015 e a seguito di determinazione del responsabile del servizio amministrativo n.422 del 4 novembre 2015, indice infatti un'asta pubblica per affidare la gestione della 'Scuola Musicale Giuseppe Verdi', recentemente restaurata, al fine di realizzare al suo interno attività formative, ricreative, culturali, cinematografiche, musicali e teatrali. L'amministrazione comunale intende così favorire l'arricchimento culturale della cittadinanza, con particolare riferimento ai ragazzi, ai giovani e alle famiglie e offrire la possibilità di fruire di corsi e spettacoli in ambito artistico (musica, teatro, cinema ecc.) promuovendo l'attività socio-culturale, congressuale e convegnistica al fine di integrare l'offerta turistica e i servizi già erogati in ambito comunale.

Il bando è stato pubblicato sul sito del Comune, con relativa documentazione in allegato, la scadenza è prevista per venerdì 11 dicembre 2015.

I locali sono visitabili previo appuntamento telefonico con l'ufficio segreteria: 050/796531. Il contratto avrà durata di tre anni (dal primo gennaio 2016 al 31 dicembre 2018) eventualmente rinnovabili per uguale durata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicopisano, nuova vita al teatro: un bando per la gestione

PisaToday è in caricamento