rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Trasporto sociale per disabili: aperto il bando per il 2016-2017

Al modulo di domanda, che è possibile presentare entro il 31 maggio, è necessario allegare la dichiarazione Isee in corso di validità

C’è tempo fino al 31 maggio per presentare o rinnovare la domanda per l’accesso al servizio di trasporto pubblico per disabili per l’annualità 2016-2017. Il servizio, che mette a disposizione mezzi affinché i portatori di handicap possano raggiungere la scuola, il posto di lavoro o i centri diurni, è attivato dalla Società della Salute della zona pisana ed è rivolto ai residenti con gravi disabilità nei Comuni di Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Fauglia e Vecchiano.

Il modulo per la domanda è  scaricabile dal sito della Società della Salute della zona pisana (www.sds.zonapisana.it) oppure reperibile presso i Punti Insieme, presso l’URP del Comune di Pisa o presso l’Ufficio Trasporti della Società della Salute di via Saragat, 24 (Pisa). E’ necessario allegare alla domanda l’ISEE in corso di validità.

Le domande possono essere inviate via pec all’indirizzo sdspisa@pec.it o per posta ordinaria tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: 'Società della Salute Pisana – Ufficio Trasporti Sociali – Via Saragat n.24, Pisa - C.A.P. 56127 (PI)'. Oppure consegnate nei seguenti uffici: URP Comune di Pisa (Lungarno Galilei 42); Punto Insieme Pisa Centro, (via Garibaldi, 198); Punto Insieme Litorale (via Andò, 5, Marina di Pisa); Società della Salute della zona pisana, Ufficio trasporti (via Saragat, 24).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto sociale per disabili: aperto il bando per il 2016-2017

PisaToday è in caricamento