Museo di storia naturale: biglietti scontati per gli studenti che raggiungeranno Calci in bus

E' quanto prevede un accordo siglato con la Ctt Nord. Gli studenti dovranno mostrare il biglietto di viaggio alle casse del museo

E’ stato firmato un accordo fra Ctt Nord (la società che gestisce i servizi di trasporto pubblico nelle provincie di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara) ed il Museo di Storia Naturale di Calci. L'accordo prevede che i gruppi di studenti che, alle casse del Museo dimostreranno, esibendo il biglietto, di aver utilizzato il mezzo pubblico per raggiungere il posto, pagheranno una tariffa ridotta.

Il presidente di Ctt Nord, Andrea Zavanella, si dice "entusiasta della collaborazione intrapresa con il Centro di Ateneo Museo di Storia Naturale di Calci"  e rimarca "l’impegno dell’azienda a stipulare accordi simili in tutti i territori dove Ctt opera, in maniera da favorire un connubio perfetto fra trasporti, cultura, ambiente e scuola". Soddisfatto anche il direttore del Museo, Roberto Barbuti che sottolinea "l’importanza di questo accordo nell’ottica di un impegno del Museo in favore di una mobilità sostenibile, in particolare nei confronti delle scuole, che rappresentano un pubblico privilegiato a cui il Museo ha sempre rivolto un’attenzione speciale".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pisa usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale a Peccioli: morta una donna

  • Maltempo: codice giallo per temporali nelle zone interne orientali della Toscana

  • Si sente male in agriturismo: morto

  • Condizioni igieniche precarie e cibo senza tracciabilità: chiuso ristorante a Calambrone

  • Alcol e droga a 16 anni: ricoverata in gravi condizioni

  • Due lievi scosse di terremoto a Castelnuovo Val di Cecina

Torna su
PisaToday è in caricamento